- 5%

Kare Design Decorazione Da Parete Parrot Mirror, Oro/ A Specchio, Pappagallo, Riflessi Di Luce

Il prezzo originale era: € 32,21.Il prezzo attuale è: € 30,60.

Added to wishlistRemoved from wishlist 0

prezzo: 32,21€ - 30,60€
(as of Jul 02, 2024 04:14:18 UTC – Details)

Descrizione Prodotto

AccessoiresAccessoires

Orologi

DecorazioneDecorazione

Decorazione

Addio alla noia: decorare la tua casa sempre con oggetti nuovi farà si che farai per sempre ciao ciao alla noia e griderai: benvenuta varietà!

Con gli accattivanti accessori XL di Kare Design attirerai sempre l’attenzione dei tuoi ospiti. Qui puoi giocare con diverse altezze in modo che la casa non appaia mai monotona.

vasivasi

Vasi

I vasi stravaganti di Kare Design appaiono al loro meglio sia come solitari oggetti di scena sia come attori di gruppo! Abbina diverse fantasie ed altezze o, se preferisci, usane uno singolo per attirare l’attenzione su un mobile da te scelto.

SpecchiSpecchi

Specchi

Rotondi, ovali o rettangolari: specchi di qualsiasi forma possono essere sempre collocati perfettamente in ingresso o in camera da letto. Uno specchio può essere un vero colpo d’occhio sopra un mobile o appeso alle tue pareti.

CusciniCuscini

Cuscini

Quando si scelgono i colori o le fantasie dei cuscini decorativi, è importante concentrarsi sui colori di base della propria stanza. Tappeti, tende o pitture murali e mobili giocano qui un ruolo decisivo. Con uno o due colori di base, la stanza sembra elegante ed è come se fosse realizzata in un unico pezzo.

DecorazioneDecorazione

vasivasi

SpecchiSpecchi

CusciniCuscini

Aggiungi al carrello

Recensioni dei clienti

3,5 su 5 stelle

4,1 su 5 stelle

4,5 su 5 stelle

4,7 su 5 stelle

4,2 su 5 stelle

4,3 su 5 stelle

Prezzo

73,46 €€73,46 243,47 €€243,47 57,95 €€57,95 134,20 €€134,20
— 219,00 €€219,00
disponibile in diversi colori

x x x

disponibile in diverse misure

x x x x

Decorazione da parete Parrot Mirror: un mix ottimo di oro e specchietti
Forma di pappagallo per uno specchiarsi divertente e creativo
Dimensioni di 43x15cm, ottima per aggiungere un tocco di stile al tuo ambiente; Bello anche in abbinamento con altre varianti
Ornamento scintillante con giochi di luce e colori per un effetto visivamente affascinante
Aggiungi un elemento di design originale alle tue pareti con questa decorazione da parete unica

Il prezzo originale era: € 32,21.Il prezzo attuale è: € 30,60.

laboratorioradice
Shopping cart